Durante i The Game Awards 2024 è stato presentato il primo trailer di Borderlands 4, il nuovo titolo di 2K Games e Gearbox Entertainment che uscirà nel 2025 su PlayStation 5, Xbox Series X/S e PC tramite Epic Games e Steam. Durante un’intervista a Famitsu, il boss di Gearbox Entertainment, Randy Pitchford, ha confermato che Borderlands 4 supporterà la modalità multigiocatore multipiattaforma al momento del lancio. In questo modo i giocatori delle diverse piattaforme potranno cooperare e giocare insieme. Inoltre, il titolo supporterà lo split-screen a due giocatori.
Di seguito una descrizione presa da Steam:
Borderlands 4 è un concentrato di azione, Cacciatori della Cripta e miliardi di armi feroci e letali nello scenario di un nuovo pianeta comandato da uno spietato tiranno. Aggiungi alla lista dei desideri! Catapultati su Kairos nei panni di uno dei nuovi Cacciatori della Cripta alla caccia di gloria e ricchezze. Sfrutta potenti abilità d’azione, personalizza la tua build con accurate specializzazioni e domina i nemici con abilità di movimento dinamiche. Sfuggi all’opprimente giogo del Crono custode, uno spietato dittatore che domina il popolo dall’alto. Ma una catastrofe di proporzioni globali rischia di mettere a repentaglio il suo perfetto Ordine, gettando l’intero pianeta nel più profondo caos.
orderlands 4 uscirà nel 2025 su PlayStation 5, Xbox Series X/S e PC tramite Epic Games e Steam. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.
Clicca sulla copertina per leggere