RedCandleGames ha annunciato, tramite il post su X, che Nine Sols riceverà, nel 2025, un edizione fisica per Nintendo Switch.
Ambientato nel mondo “Taopunk” di New Kunlun, Nine Sols fonde mitologia orientale ed estetica cyberpunk. Oltre alla sua ricca costruzione del mondo, il gioco offre una narrazione coinvolgente, mentre il viaggio vendicativo di Yi si sviluppa in un regno modellato da misticismo e tecnologia avanzata. Il giocatore partirà per un viaggio in una fantasia asiatica, esplorando una terra un tempo governata da un’antica razza aliena e si dovrà seguire un eroe vendicativo nella sua missione per sconfiggere i 9 Sols, i potenti sovrani di questo regno abbandonato. I combattimenti sono veloci e brutali, dove la deviazione, i colpi precisi e gli attacchi caricati sono la chiave per la vittoria. Il titolo combina azione intensa e meccaniche platform, richiedendo tempismo e strategia. Scatena attacchi devastanti con arti marziali, talismani taoisti e l’arco divino di Yi per dominare il campo di battaglia.
Nine Sols è disponibile su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e Nintendo Switch e PC tramite lo store di Steam. Se vi siete persi delle notizie vi rimandiamo alla pagina principale di VGMAG. Di seguito vi lasciamo il post che annuncia l’arrivo dell’edizione fisica del titolo.
🎉 We are thrilled to announce our partnership with @Fangamer to release the physical edition of Nine Sols for the Nintendo Switch! 🎮✨
📢 Please note that @Fangamer is currently the exclusive retailer for the Nintendo Switch physical copy. 🛒 Stay tuned for our latest updates!… pic.twitter.com/JXnmklAQa0
— redcandlegames (@redcandlegames) December 17, 2024
Clicca sulla copertina per leggere