In questi giorni, Frame Break e Amplifier Studios hanno condiviso alcune delle aspirazioni e aspettative per il 2025 per il loro Lightyear Frontier, la serena avventura agricola open-world in una remota galassia. Nello specifico, stanno lavorando a: un mondo aperto più grande, un mech potente, e più libertà nella costruzione della tenuta. E vogliono anche sentire il feedback dei giocatori riguardo a queste novità.
Queste le parole per quel che riguarda il mondo aperto più grande:
“Un mondo più grande vi darà più spazio per i vostri grandi sogni agricoli. L’aumento delle dimensioni non solo darà più libertà ai giocatori, ma anche ai nostri sviluppatori, permettendoci di esplorare insieme a voi caratteristiche e modifiche sperimentali più grandi.”
Sul mech potente:
“Stiamo sperimentando il feeling del Mech, per rispondere ad alcuni dei feedback ricevuti da voi ragazzi. Finora abbiamo cercato di ottenere una sensazione più pesante. Questo non significa che il mech sia stato appesantito o rallentato in qualche modo, ma che abbiamo lavorato con gli effetti, sia sonori che visivi, per enfatizzare le dimensioni del mech.”
Infine, sulla maggiore libertà di costruzione:
“Una cosa che ci avete accennato una o due volte: costruire la vostra casa. Stiamo studiando se possiamo darvi più libertà nel costruire la vostra casa colonica e il potenziale di decorazione sia all’interno che all’esterno.”
Vi ricordiamo che Lightyear Frontier è disponibile su Xbox Series X/S e Steam (qui la nostra recensione).
Clicca sulla copertina per leggere