OFF arriverà nel 2025 su Steam e Switch con nuove caratteristiche

OFF, gioco freeware fatto con RPG Maker 2003 ed uscito originariamente su PC nel 2008, arriverà il prossimo anno su Steam e Nintendo Switch, con un nuovo sistema di combattimento, nuove aree e boss nascosti. Ad annunciarlo, il publisher Fangamer e lo sviluppatore Mortis Ghost. Un’edizione fisica sarà disponibile per Switch attraverso lo store di Fangamer (in versione standard e collector’s edition). Per l’occasione è stato fatto uscire anche il trailer d’annuncio, che potete vedere in fondo alla notizia.

Qui sotto l’immagine della collector’s edition per Nintendo Switch.

OFF

Questa la descrizione del gioco

“Sono il Battitore. Mi è stata affidata una missione sacra”.

Uno dei giochi di ruolo più influenti degli ultimi 20 anni arriva finalmente su Steam. Prendete il controllo del Battitore mentre cerca di purificare un mondo inquietante e senza speranza infestato da spettri, guidato da un gatto criptico e sorridente chiamato Il Giudice.

Il Battitore ha una missione sacra da compiere. Cerca di purificare il mondo. Voi, dunque, il controllore, l’anima che egli ospita, dovete aiutarlo in questo lodevole compito. Al fianco del mio compagno sportivo dovrete risolvere enigmi, far piovere colpi su alcuni individui ostili delle nostre zone selvagge e supervisionare i percorsi e la logistica di una rete di barche a cigno e locomotive interurbane.

Qui sotto potete vedere il trailer che annuncia le versioni Steam e Switch di OFF.

V MENSILE
Clicca sulla copertina per leggere
V008 Mensile