Monster Hunter Wilds: dettagli grafici delle versioni console

Oggi 19 dicembre Capcom ha tenuto un Pre-Launch Community Update per Monster Hunter Wilds, una live di circa un’ora e mezza in cui il team, con il director Yuya Tokuda, ha mostrato anche i dettagli grafici delle versioni console, ovvero PlayStation 5, PlayStation 5 Pro, Xbox Series X e Xbox Series S.

Per quel che riguarda PlayStation 5 e Xbox Series X:

Prioritร  alla grafica: risoluzione output: 3840 x 2160 –ย  risoluzione rendering 3072 x 1728 – frame rate: 30 fps

Prioritร  al frame rate: risoluzione output: 3840 x 2160 –ย  risoluzione rendering 1920 x 1080 – frame rate: 60 fps

Per quel che riguarda Xbox Series S:

Unica: risoluzione output: 1920 x 1080 –ย  risoluzione rendering 1920 x 1080 – frame rate: 30 fps

Qui sotto le immagini con le diverse console (e la versione Steam che varia a secondo dei settaggi).

Questo post mostra la modalitร  “prioritร  performance” in lavorazione per PS5.

Inoltre รจ stato confermato che, per quel che riguarda PlayStation 5 Pro, il gioco riceverร  il supporto Enhanced attraverso una patch al day one. Dettagli grafici in merito a questa versione verranno condivisi successivamente

Questo il testo del post su X relativo proprio alla versione PS5 Pro:

“Siamo lieti di confermare che il supporto a PS5 Pro Enhanced sarร  aggiunto a Monster Hunter Wilds tramite una patch del primo giorno. Condivideremo ulteriori dettagli su come la grafica sarร  migliorata su PS5 Pro in una data successiva.”

Qui sotto il post, ricordando che Monster Hunter Wilds sarร  disponibile dal 28 febbraio 2025 su PlayStation 5, Xbox Series X/S e PC

V MENSILE
Clicca sulla copertina per leggere
V008 Mensile