Leif’s Adventure Netherworld Hero, action-adventure in 2D dello sviluppatore solista Roman Fuhrer, è disponibile da oggi 19 dicembre su Nintendo Switch, PlayStation 5 e Steam. Per l’occasione il publisher Mindscape ha fatto uscire il trailer di lancio, che potete vedere in fondo alla notizia.
Queste le parole di Roman Fuhrer:
“Dopo sette anni di duro lavoro, sono estremamente felice di poter finalmente condividere Leif’s Adventure: Netherworld Hero con voi. Non vedo l’ora di vedervi giocare e (spero) divertirvi con il mondo e i personaggi che ho creato con tanta passione.”
Action-adventure a scorrimento laterale in due dimensioni, incentrato sulla narrazione, offre ai giocatori un viaggio all’insegna dell’amicizia, del lavoro di squadra e del coraggio. Creato da un singolo sviluppatore in oltre sette anni, Leif’s Adventure racconta una storia classica di fratellanza ed eroismo, ambientata in un mondo disegnato a mano e ispirato al folklore nordico. Il gioco combina esplorazione, risoluzione di enigmi e combattimenti dinamici, consentendo ai giocatori di alternarsi tra le abilità fisiche di Leif e i poteri soprannaturali di Ghost, sia in modalità cooperativa che in single-player.
Qui sotto potete vedere il trailer di lancio del gioco, ricordando che un altro titolo pubblicato da Mindscape recentemente è stato Dog Man Mission Impawsible.
Clicca sulla copertina per leggere