Grimorio of Games ha annunciato, tramite un video sul proprio canale YouTube, la data di uscita di Sword of the Necromancer Resurrection.
Questo titolo è un remake in 3D del gioco originale, completamente reinventato con grafica e meccaniche di gioco rinnovate. Il giocatore dovrà usare i poteri proibiti della Spada del Negromante per aiutare Tama a raggiungere le profondità del dungeon e ottenere il potere necessario per riportare in vita Koko. Si potranno esplorare dungeon e ambientazioni con uno stile visivo che richiama la nostalgia dei classici giochi d’avventura, arricchiti da un tocco moderno che dona nuova vita al mondo. Il sistema di combattimento è stato completamente ridisegnato ed è incentrato su l’azione rapida e strategica. Schiva, attacca e combina abilità per sconfiggere i nemici in battaglie intense ed emozionanti. Si potrà utilizzare un innovativo sistema, chiamato “Tactics”, che consente di programmare il comportamento delle creature rianimate. Si potrà impostare varie priorità , dall’attacco mirato a specifici nemici alla protezione nei momenti critici.
Sword of the Necromancer Resurrection uscirà il 23 gennaio 2025 su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S, Nintendo Switch e PC tramite lo store di Steam. Se vi siete persi delle notizie vi rimandiamo alla pagina principale di VGMAG. Di seguito vi lasciamo il trailer che annuncia la data di uscita.
Clicca sulla copertina per leggere