Mullet Mad Jack si aggiorna: arriva infatti oggi l’update per il frenetico FPS che richiama gli anime anni ’80-’90, sviluppato da Hammer95. Il nuovo aggiornametno introduce la modalità Boss Rush e un crossover con ULTRAKILL, anche lui FPS retrò frenetico.
Nella modalità Boss Rush il giocatore affronta una sequenza implacabile di boss in una corsa contro il tempo. Più velocemente verranno sconfitti, più si salirà in alto nelle classifiche globali
Spoiler ULTRAKILLER: La resa dei conti finale nella modalità Boss Rush presenta un boss speciale direttamente da ULTRAKILL! Uno dei cattivi più iconici del suo universo ultraviolento arriva nel gioco di Hammer95, appositamente progettato per questa modalità, pronto a spingere le vostre abilità al limite.
Inoltre, per il lancio dell’update, il gioco sarà in sconto del 25%.
Questa invece una descrizione generale del titolo:
MULLET MAD JACK è un FPS superveloce per giocatore singolo che ti mette al centro del classico anime. Potenzia il tuo personaggio fino a raggiungere l’ultimo piano. Fai del tuo meglio o riprova
Qui sotto potete vedere il trailer del crossover con Ultrakill, mentre a questo link vi lasciamo alla nostra recensione del titolo tra i più apprezzati dalla community (al momento al 97% su Steam).
Clicca sulla copertina per leggere