Dragon Ball Sparking Zero

DRAGON BALL Sparking ZERO: annunciato un update per domani

Bandai Namco Entertainment ha annunciato, tramite un post su X, che domani DRAGON BALL Sparking ZERO entrerà in manutenzione dalle 9:00 alle 10:00. Non funzioneranno due modalità: Custom Battle e Ranked Match.

Questo nuovo aggiornamento prevede:

  • Punti di penalità per l’abbandono di una partita
  • Aumento delle penalità di timeout per disconnessioni eccessive
  • Connessione online migliorata

Ecco una descrizione del titolo presa da Steam:

Il titolo porta a un livello superiore gli scontri leggendari della serie Budokai Tenkaichi! Diventa un super guerriero e sprigiona una potenza devastante oltre ogni limite in battaglie in puro stile Dragon Ball! Scatena la forza di oltre 180 personaggi tratti da Dragon Ball Z, Dragon Ball Super, Dragon Ball GT e alcuni film della serie Dragon Ball, tutti nel gioco base! Ogni personaggio possiede abilità speciali, trasformazioni e tecniche uniche e caratteristiche. Stringi nelle mani la potenza distruttiva dei guerrieri più potenti dell’universo di Dragon Ball! Sfida altri giocatori online per mettere alla prova le tue abilità o affronta gli amici offline per rafforzarti!Lotta per il titolo di campione in varie modalità torneo con diverse condizioni di vittoria.

DRAGON BALL Sparking ZERO è disponibile su PlayStation 5Xbox Series X/S e PC tramite lo store di Steam. Se vi siete persi delle notizie vi rimandiamo alla pagina principale di VGMAG. Di seguito vi lasciamo il post che annuncia la manutenzione.

V MENSILE
Clicca sulla copertina per leggere
V008 Mensile