CD Projekt Red ha annunciato, in una recente intervista al podcast Skill Up, che la mappa di The Witcher 4 sarà grande, più o meno, quanto quella dei precedenti titoli. Inoltre, il team ha rivelato che il numero di missioni sarà più o meno lo stessa quantità dei precedenti capitoli.
Sono emersi altri dettagli come la volontà di realizzare un grande gioco. Vogliono “offrire un’esperienza super avvincente” e daranno priorità alla qualità rispetto alla quantità. Il nuovo titolo si svolgerà qualche anno dopo gli eventi di The Witcher 3 Wild Hunt e mireranno a creare un’esperienza invitante per i nuovi arrivati, soddisfacendo al contempo le aspettative della community esistente.
Di seguito vi lasciamo una descrizione del titolo presa dal sito ufficiale:
The Witcher IV è un GdR, open-world, per giocatore singolo sviluppato da CD PROJEKT RED. All’inizio della nuova saga, i giocatori vestiranno i panni di Ciri nel suo viaggio in un mondo fantasy oscuro e brutale. Grazie ad Unreal Engine 5, il gioco si propone di diventare il capitolo di The Witcher più ambizioso e immersivo finora.
The Witcher 4 non ha una data di uscita ma uscirà su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X/S. Se vi siete persi delle notizie vi rimandiamo alla pagina principale di VGMAG.
Clicca sulla copertina per leggere