La versione 1.4 di Zenless Zone Zero (trovate qui la nostra Recensione), intitolata “A Storm of Falling Stars”, è disponibile su tutte le piattaforme. Il nuovo aggiornamento includer due nuovi personaggi molto attesi, Hoshimi Miyabi e Asaba Harumasa. Miyabi è il capo delle operazioni speciali di Hollow della Sezione 6 ed è conosciuta anche “Void Hunter”. Harumasa è un membro della squadra delle operazioni speciali di Hollow speciale della Sezione 6. Inoltre è disponibile una nuova importante modalità di gioco di combattimento, Hollow Zero: Shadows Lost, e le nuove aree di Port Elpis e Reverb Arena. Il gioco arriverà ufficialmente anche su PS5 Pro, con prestazioni migliorate e presentazione visiva come Ray Tracing. Inoltre, i Proxy potranno ricevere gratuitamente Asaba Harumasa.
Hoyoverse ha pubblicato il trailer della demo per Hoshimi Miyabi, il capo della sezione 6 e uno dei personaggi più attesi della versione 1.4 insieme a Asaba Harumasa. Il video, intitolato “Everlasting Training”, mette in evidenza il gameplay del personaggio. Date un’occhiata al trailer del personaggio qui sotto.
In Zenless Zone Zero, la civiltà contemporanea è stata distrutta da un disastro soprannaturale noto come Hollows. In mezzo a questa calamità schiacciante, la città di New Eridu si è risollevata contro le probabilità, sfruttando la tecnologia e le risorse necessarie per combattere il disastro degli Hollow, evolvendosi gradualmente nell’ultimo faro della civiltà moderna. I giocatori assumeranno il ruolo di un Proxy, un professionista specializzato nel guidare le persone nell’esplorazione degli Hollow, e si imbarcheranno in un’avventura con un gruppo di compagni unici per sconfiggere nemici sconosciuti e svelare i misteri che si celano dietro New Eridu.
La versione 1.4, “A Storm of Falling Stars”, di Zenless Zone Zero è disponibile su PC, iOS, Android e PlayStation 5. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.
Clicca sulla copertina per leggere