Tramite Entertainment Weekly, Skydance Games ha confermato che Marvel 1943: Rise of Hydra vedrà i giocatori esplorare Wakanda. L’ambientazione è stata presentata con un’opera d’arte rivelata per mostrare come appariranno le fitte giungle della location. Ricordiamo che Plaion ha stretto una partnership editoriale con Skydance Games per il titolo basato sull’universo Marval in arrivo nel 2025.
La trama vede Capitan America, Azzuri, la Pantera Nera degli anni ’40, Gabriel Jones degli Howling Commandos e Nanali, una spia wakandiana incorporata nella Parigi occupata. Secondo Amy Hennig, Chief di Skydance New Media  la location vanterà anche “un livello di dettaglio fotorealistico e cinematografico”.
Di seguito la dichiarazione di Amy Hennig che presenta anche la situazione di Wakanda nella storia del gioco:
A questo punto, Wakanda è nascosta dal mondo esterno e protetta da questa giungla impenetrabile. Sono non interventisti, ma accadono eventi che li trascinano nel conflitto. Devono proteggere i loro interessi. Il mondo sta diventando più piccolo. Ancora nessun satellite, ma presto ci saranno. Puoi abbattere gli aerei che magari vogliono sorvolare Wakanda, ma per quanto tempo puoi rimanere nell’ombra? stanno affrontando gli stessi nemici e sono preoccupati per gli stessi eventi che stanno accadendo, ma inizialmente stanno quasi lavorando l’uno contro l’altro. Le brave persone devono lavorare insieme per sconfiggere il male. Se vi separate, non avrete successo.
Marvel 1943: Rise of Hydra uscirà nel 2025 per PS5, Xbox Series X/S e PC. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.
Clicca sulla copertina per leggere