Blizzard ha annunciato, tramite un video sul proprio canale YouTube, il lancio del nuovo evento di Overwatch 2 che introduce skin a tema Avatar l’ultimo Dominatore dell’Aria.
Ecco la descrizione delle skin combinate con i personaggi dei due mondi:
- Mei come Katara – Scorri in battaglia nei panni della saggia difendente della Tribù dell’Acqua. Completate le sfide speciali per sbloccare questa skin e piegare il flusso della battaglia a vostro favore.
- Zenyatta come Aang – Incanalate l’eredità di pace e resilienza del Nomade dell’Aria e planate in battaglia con la grazia spirituale dell’Avatar stesso, un faro di speranza in ogni battaglia.
- Orisa come Appa – Volate nella mischia con il protettore della vostra squadra, incarnando la lealtà e la forza per portare la vostra squadra alla vittoria.
- Venture come Toph – Fai tremare le fondamenta dei tuoi nemici nei panni di una maestra inflessibile che resiste a tutte le avversità. Mostrate loro com’è la vera forza, che la vedano o meno.
- Genji come Zuko – Alimentate le vostre fiamme con il determinato dominatore del fuoco il cui cuore arde di proposito e redenzione, abbracciando la sua feroce determinazione e resilienza.
- Kiriko come Suki – Colpisci con precisione e grazia, onorando lo spirito infrangibile di una guerriera Kyoshi e unendo determinazione, forza e lealtà.
Sono stati aggiunti anche spray a tema, linee vocali e icone dei giocatori. Per altri dettagli vi rimandiamo al sito ufficiale.
Il nuovo evento di Overwatch 2 è disponibile da oggi, 17 dicembre 2024, su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S, Nintendo Switch e PC tramite gli store di Battle.net e Steam. L’evento terminerà il 30 dicembre. Se vi siete persi delle notizie vi rimandiamo alla pagina principale di VGMAG. Di seguito vi lasciamo il trailer che mostra nel dettaglio l’aggiornamento.
Clicca sulla copertina per leggere