NVIDIA ha annunciato che nuovi titoli sono disponibili con DLSS 3 e che il nuovo aggiornamento di Cyberpunk 2077 avrà accesso al DLSS 3.5.
Ecco i titoli che ora sono disponibili con questa tecnologia:
Cyberpunk 2077 Update 2.2: è dotato di DLSS 3.5 con Ray Reconstruction, Frame Generation, e Super Resolution, e include il Full Ray Tracing tramite la modalità Ray Tracing: Overdrive Mode, che consente ai giocatori dotati di GeForce RTX serie 40 di settare le impostazioni per ottenere prestazioni e qualità dell’immagine incredibili. Inoltre, nella modalità Ray Tracing: Overdrive Mode, la tecnologia Ray Reconstruction di DLSS 3.5 migliora la qualità e la chiarezza dei riflessi, l’illuminazione globale è ancora più accurata e l’illuminazione è più reattiva in modo dinamico, per un’esperienza ancora migliore, più coinvolgente e più realistica.
EVE Frontier: è entrato in Closed Alpha la scorsa settimana con il supporto dal day-one del DLSS 3 con Frame Generation e Super Resolution, accelerando le prestazioni per i giocatori GeForce RTX in tutti i suoi 100.000 sistemi stellari.
HITMAN World of Assassination: è disponibile con la potenza dall’intelligenza artificiale di NVIDIA DLSS 3.
PANICORE: è disponibile da oggi con NVIDIA DLSS 3 con Frame Generation e Super Resolution, e su Steam è possibile provare una demo prima dell’acquisto.
Ready or Not: è dotato di DLSS Super Resolution per accelerare le prestazioni e di NVIDIA Reflex per ridurre la latenza del PC. NVIDIA Reflex vi garantisce di essere sempre all’avanguardia, offrendo tempi di reazione più rapidi, un’acquisizione del bersaglio più veloce e una migliore precisione di mira.
Se vi siete persi delle notizie vi rimandiamo alla pagina principale di VGMAG.
Clicca sulla copertina per leggere