urante i The Game Awards 2024 è stato annunciato il nuovo gioco di FromSoftware e Bandai Namco, Elden Ring Nightreign (trovate qui la nostra Anteprima). Il titolo consente ai giocatori di collaborare in modalità cooperativa in una mappa basata sull’area di Limgrave. A partire dal 10 gennaio il Network Test sarà disponibile su PlayStation 5 e Xbox Series X/S.
Il gioco presenterà temibili nemici e boss da tutta la serie Dark Souls, in arrivo nel regno multiverso di Limveld. In unpost di Reddit, è stato notato il contorno del famigerato The Nameless King di Dark Souls III, ma il game director Junya Ishizaki ha rassicurato Famitsu (grazie, IGN) che queste apparizioni saranno minime.
is that the NAMELESS KING IN ELDEN RING
byu/oneethan inEldenring
Di seguito una panoramica del gioco tramite il sito ufficiale:
ELDEN RING NIGHTREIGN è un’avventura standalone ambientata nell’universo di ELDEN RING, creata per offrire una nuova esperienza di gioco reinventando il design originale. Unisci le forze con altri giocatori per affrontare i pericoli in agguato nella notte, anche in modalità cooperativa per 3 persone. Prendi il controllo di eroi unici, ciascuno contraddistinto da uno stile e da abilità proprie. Per quanto formidabili da sole, le loro abilità creano potenti sinergie se usate in squadra. Affronta un’implacabile minaccia ambientale che incombe su un mondo di gioco che cambia a ogni sessione e sconfiggi l’imponente boss di quella notte.
Elden Ring Nightreign è previsto per il 2025. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.
Clicca sulla copertina per leggere