Durante i The Game Awards 2024 Saber Interactive ha annunciato il suo nuovo titolo Turok Origins, dove i giocatori dovranno affrontare  affrontando feroci dinosauri e una spaventosa minaccia aliena decisa ad annientare gli esseri umani in tutta la galassia. Al momento, Turok Origins non ha una data di uscita ufficiale e sarà disponibile su PlayStation 5, Xbox Series X/S e PC tramite Steam.
In un’intervista a GamesRadar, il game director Jesus Iglesias ha affermato che il titolo sarà chiaramente un’esperienza di caccia ai dinosauri diversa rispetto ai suoi predecessori ma rispetterà la storia del franchise. Di seguito la dichiarazione del game director Jesus Iglesias:
Se c’è una cosa che sappiamo fare in Saber, è come trattare con rispetto i giochi basati su IP noti, e Turok: Origins non fa eccezione. I giocatori di Space Marine 2 hanno sperimentato la qualità e i valori di produzione che sono standard in Saber, e possono essere trovati anche in Turok: Origins. Ci auguriamo che una narrazione avvincente e un gameplay fantastico per giocatore singolo e cooperativo possano piacere anche ai giocatori che hanno apprezzato Space Marine 2.
Di seguito una panoramica del gioco tramite Steam:
Gioca nei panni dei leggendari guerrieri Turok affrontando feroci dinosauri e una spaventosa minaccia aliena decisa ad annientare gli esseri umani in tutta la galassia. Scatena attacchi devastanti contro gli avversari usando armi e abilità , poi potenzia il tuo arsenale sfruttando il DNA dei nemici caduti. Parti per un’avventura dove la posta in gioco è altissima. In singolo o con gli amici, svelerai incredibili misteri e scoprirai come salvare l’umanità .
Turok Origins non ha una data di uscita ufficiale e sarà disponibile su PlayStation 5, Xbox Series X/S e PC tramite Steam. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.
Clicca sulla copertina per leggere