Durante i The Game Awards 2024 FromSoftware e Bandai Namco hanno annunciato Elden Ring Nightreign (trovate qui la nostra Anteprima) e successivamente il suo network test per il mese di febbraio. In un comunicato stampa, FromSoftware ha rivelato che Elden Ring aveva spedito oltre 28,6 milioni di unità in tutto il mondo al 30 settembre. Si tratta di un aumento rispetto ai 25 milioni di vendite annunciati a giugno. Nel frattempo, l’espansione dell’action RPG, Shadow of the Erdtree, è riuscita a spedire 5 milioni di unità  in soli tre giorni dalla sua uscita.
Di seguito una panoramica di Elden Ring tramite Steam:
Alzati, Senza luce, e lasciati guidare dalla grazia verso la conquista dell’Anello ancestrale, il cui potere ti renderà lord dell’Interregno.
Caratteristiche
Open World
Un vasto mondo, in cui lande sconfinate e dense di pericoli si intersecano senza soluzione di continuità a dedali sotterranei dalle sontuose architetture tridimensionali.  Esplorate l’ignoto e combatti minacce mortali in un mondo in cui la sopravvivenza è una conquista.
Create il vostro personaggio
Create da zero il vostro eroe,  potete personalizzarne l’equipaggiamento scegliendo armi, corazze e incantesimi. Sviluppate le sue capacità in base al tuo stile di gioco, favorendo la forza fisica o puntando sulle pratiche magiche.
Avventura epica
vivete una storia sfaccettata narrata da frammenti. Un dramma epico in cui le vicende di ciascun personaggio si intrecciano sullo sfondo dell’Interregno.
Elden Ring: Shadow of the Erdtree è disponibile per PlayStation 5, Xbox Series X/S, PS4, Xbox One e PC. Continuate a seguirci per maggiori informazioni. Il nuovo capitolo Nightreign è previsto per il 2025. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.
Clicca sulla copertina per leggere