Dark Atlas Infernum

Dark Atlas Infernum: mostrato un nuovo trailer

Selecta Play ha pubblicato, tramite il proprio canale YouTube, un trailer di Dark Atlas Infernum, un’inquietante storia in prima persona a metà tra un’esoterica fine del mondo e un horror psicologico di sopravvivenza dalla forte componente narrativa.

In questo titolo, il giocatore vestirà i panni di Natalia Asensio, ex Grand Master del più vecchio ordine occulto d’Occidente: il Consiglio della Notte. Tra fiamme e cieli crepati, il giocatore dovrà discendere negli abissi della propria mente, percorrere la vie dell’inferno e trovare le risposte a tutte le domande. Si dovranno sblocca i ricordi del protagonista, resistere all’influenza dell’enigmatico personaggio “La Parola” ed uscire dal labirinto in cui si è rinchiusi. Bisognerà farlo prima che coloro che ambiscono al dominio di questo nuovo mondo apocalittico se ne accorgano e, soprattutto, prima che scoprano un modo per ricomporre la Corona Radiata, il libro di stregoneria che gli darà il potere supremo.

Dark Atlas Infernum non ha una data di uscita ma uscirà su PlayStation 5, Xbox Series X/S e PC tramite lo store di Steam. Su Steam è disponibile la demo. Se vi siete persi delle notizie vi rimandiamo alla pagina principale di VGMAG. Di seguito vi lasciamo il trailer che mostra il gameplay del titolo.

V MENSILE
Clicca sulla copertina per leggere
V008 Mensile