bandai namco elden ring night reign fromsoftware the game awards 2024

Elden Ring Nightreign: annunciato il network test per febbraio

Durante i The Game Awards 2024 è stato annunciato il nuovo gioco di FromSoftware e Bandai Namco, Elden Ring Nightreign. Il titolo consente ai giocatori di collaborare in modalità cooperativa in una mappa basata sull’area di Limgrave. A partire dal 10 gennaio, i giocatori potranno registrarsi per il test sul sito web del gioco. Il Network Test sarà disponibile su PlayStation 5 e Xbox Series X/S. Di seguito la dichiarazione di FromSoftware e Bandai Namco:


Il Network Test è un test di verifica preliminare in cui i tester selezionati giocano una parte del gioco prima del lancio completo. Varie verifiche tecniche dei sistemi online saranno esaminate eseguendo test di carico di rete su larga scala.

Di seguito una panoramica del gioco tramite il sito ufficiale:

ELDEN RING NIGHTREIGN è un’avventura standalone ambientata nell’universo di ELDEN RING, creata per offrire una nuova esperienza di gioco reinventando il design originale. Unisci le forze con altri giocatori per affrontare i pericoli in agguato nella notte, anche in modalità cooperativa per 3 persone. Prendi il controllo di eroi unici, ciascuno contraddistinto da uno stile e da abilità proprie. Per quanto formidabili da sole, le loro abilità creano potenti sinergie se usate in squadra. Affronta un’implacabile minaccia ambientale che incombe su un mondo di gioco che cambia a ogni sessione e sconfiggi l’imponente boss di quella notte.

Elden Ring Nightreign è previsto per il 2025. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.

V MENSILE
Clicca sulla copertina per leggere
V008 Mensile