Il titolo è una rivisitazione del gioco di corse del 1995 e sarà un gioco di corse futuristico e narrativo, con filmati animati creati in collaborazione con lo studio di animazione giapponese Polygon Pictures. Il titolo immerge i giocatori nello scontro tra desideri personali e forze esterne che cercano di controllarli.
Questo nuovissimo Screamer fonde senza soluzione di continuità un’azione arcade ad alta velocità con dinamiche di gioco rivoluzionarie e una trama profonda arricchita da archi narrativi di personaggi intrecciati. Traendo ispirazione dagli anime e dai manga degli anni ’80 e ’90, la struttura narrativa e visiva sarà il cuore pulsante e l’anima dell’esperienza. Il gioco si avvale del contributo di partner leader del settore, tra cui le scene animate create in collaborazione con Polygon Pictures, uno dei più antichi e rinomati studi di animazione giapponesi, e con l’acclamato attore americano Troy Baker, una delle voci più riconoscibili dei videogiochi.
Combinando i temi della volontà umana, della vendetta, dell’amore e dell’avidità con un immaginario fantascientifico classico, Screamer immerge i giocatori nello scontro tra i desideri personali e le forze esterne che cercano di controllarli. Questo viaggio si svolge attraverso gli occhi di un cast eterogeneo di personaggi coinvolti in un torneo di corse su strada organizzato da una figura misteriosa.
Clicca sulla copertina per leggere