Blizzard ha pubblicato un filmato che mostra la collaborazione tra Overwatch 2 e Avatar The Last Airbender (L’ultimo Dominatore dell’Aria, in italiano), il film del 2010 tratto dal cartone animato di Nickelodeon. L’evento arriverà il 17 dicembre e durerà fino al 30 dicembre; potete vedere il filmato animato in fondo alla notizia, in cui si vedono alcuni personaggi dell’hero shooter con skin a tema, come Zenyatta, Orisa, Mei, Genji, Venture e Kiriko.
Questa la descrizione delle skin combinate con i personaggi dei due mondi, come scritto sul sito ufficiale:
- Mei come Katara – Scorri in battaglia nei panni della saggia difendente della Tribù dell’Acqua. Completate le sfide speciali per sbloccare questa skin e piegare il flusso della battaglia a vostro favore.
- Zenyatta come Aang – Incanalate l’eredità di pace e resilienza del Nomade dell’Aria e planate in battaglia con la grazia spirituale dell’Avatar stesso, un faro di speranza in ogni battaglia.
- Orisa come Appa – Volate nella mischia con il protettore della vostra squadra, incarnando la lealtà e la forza per portare la vostra squadra alla vittoria.
- Venture come Toph – Fai tremare le fondamenta dei tuoi nemici nei panni di una maestra inflessibile che resiste a tutte le avversità. Mostrate loro com’è la vera forza, che la vedano o meno.
- Genji come Zuko – Alimentate le vostre fiamme con il determinato dominatore del fuoco il cui cuore arde di proposito e redenzione, abbracciando la sua feroce determinazione e resilienza.
- Kiriko come Suki – Colpisci con precisione e grazia, onorando lo spirito infrangibile di una guerriera Kyoshi e unendo determinazione, forza e lealtà.
Ci saranno poi spray a tema, linee vocali e icone dei giocatori.
Qui sotto il trailer della nuova collaborazione di Overwatch 2, ricordando che recentemente è partita la stagione 14.
Clicca sulla copertina per leggere