505 Games e lo sviluppatore INGAME STUDIOS hanno annunciato, tramite un video sul proprio canale YouTube, un nuovo aggiornamento per Crime Boss Rockay City che include la nuovissima missione multiplayer Cold Strike e molti nuovi miglioramenti al gameplay.
Cold Strike è una nuova epica rapina che vedrà i giocatori scortare una bomba nucleare da un vecchio bunker tedesco della Seconda Guerra Mondiale. Inoltre, la modalità orda Rockay Rumble vedrà la sua mappa aggiornata con alcuni decorazioni festive. Per celebrare il lancio dell’aggiornamento, ci sarà un evento Double XP a tempo limitato che si svolgerà dal 13 al 15 dicembre, dove i giocatori potranno guadagnare il doppio dei punti esperienza in tutte le attività nelle modalità giocatore singolo e multiplayer. 505 Games e INGAME STUDIOS organizzeranno anche l’evento comunitario Winter Ops fino al 16 dicembre. Il titolo sarà anche incluso nel Pre-Winter Sale di Steam che partono oggi con un significativo sconto del 50%.
Crime Boss Rockay City è disponibile su PlayStation 5, Xbox Series X/S e PC tramite gli store di Epic Games e di Steam. Se vi siete persi delle notizie vi rimandiamo alla pagina principale di VGMAG. Di seguito vi lasciamo il trailer che mostra il nuovo aggiornamento.
Clicca sulla copertina per leggere