Come era stato già annunciato, tra i giochi che saranno presenti stanotte ai The Game Awards, sarà presente anche Mafia The Old Country, prossimo capitolo della celebre serie di 2K e Hangar 13 Games. In queste ore, è però trapelato in rete un filmato che mostra parte di quello che a questo punto potrebbe essere ciò che si vedrà stanotte, e che svela anche il periodo d’uscita: estate 2025. Non c’è però un giorno preciso. Il video leakato arriva dall’utente X Damon Andrews, che potete vedere, qualora non vi interessano spoiler di sorta per l’evento di stanotte, direttamente sul profilo di @DJari2020.
Vedremo dunque ai The Game Awards la presentazione completa.
Ricordiamo che Mafia the Old Country sarà completamente doppiato in siciliano per adattarsi all’ambientazione e al periodo storico. Qui sotto la descrizione generale dalla pagina Steam, che mostra come il titolo in italiano sarà Mafia Terra Madre:
Scopri le origini della criminalità organizzata in Mafia: Terra Madre, una storia della malavita ambientata nelle terre malfamate della Sicilia agli inizi del Novecento.
In quest’epoca spietata, puoi sopravvivere solo lottando. Ritorna a vivere il dramma e l’azione che hanno reso celebre la serie pluripremiata di Mafia, con il suo realismo storico e la narrativa travolgente.
Clicca sulla copertina per leggere