L’anime di fantascienza Link Click è pronto a fare il suo ritorno su Crunchyroll con la terza stagione. Dopo il grandissimo successo delle prime due, che sono disponibili con tanto di doppiaggio italiano sulla piattaforma, la serie è pronta a fare il suo ritorno. Per “ingannare” l’attesa, il sito ufficiale della produzione ha diffuso un nuovo video, in cui viene illustrato il personaggio di Vein. Si tratta dell’antagonista principale della nuova stagione, e si presenta con un look e una personalità davvero sgargiante.
Al momento non conosciamo ancora la data d’uscita della nuova stagione, ma rimanete con noi per non perdervi nessun aggiornamento.
La trama di Link Click
Usando i loro super poteri per entrare nelle foto dei loro clienti, Cheng Xiaoshi e Lu Guang prendono molto seriamente il loro lavoro nel “Time Photo Studio”, un piccolo studio fotografico che si trova in una moderna metropoli. Ogni lavoro può nascondere insidie, ma nulla è tanto importante quanto risolvere ogni compito, non importa l’entità… o il livello di pericolo che comporta!
Clicca sulla copertina per leggere