Stoic Studio e Xbox Game Studios annunciano la disponibilità del nuovo aggiornamento a tema natalizio per Towerborne (trovate qui il nostro Provato in Accesso Anticipato). Per l’occasione gli sviluppatori hanno pubblicato un nuovo trailer, che potete vedere in fondo alla news. Questo aggiornamento include nuove missioni ed equipaggiamenti per il periodo delle feste. Inoltre, l’aggiornamento aggiunge anche il supporto alla localizzazione per 18 lingue, più eventi e nemici, miglioramenti alla qualificazione della vita e correzioni di bug.
Di seguito una panoramica del gioco tramite Steam:
Il Belfry si erge come un faro di speranza e sicurezza tra le rovine dell’umanità e della Città dei Numeri, con mostri in agguato appena oltre le mura della torre. Tu impersonerai un Asso, un individuo rinato dal regno degli spiriti con le abilità, il coraggio e la determinazione necessari per proteggere la popolazione del Belfry. Con gli spiriti che ti accompagnano e lottano al tuo fianco, il tuo destino è combattere. Riuscirai a diventare l’Asso su cui l’umanità potrà contare per sopravvivere?
Caratteristiche
Esplora in compagnia
Avventurati fuori dal Belfry per conto tuo o insieme a un massimo di altri tre Assi* per sconfiggere il terrore che incombe sul territorio attorno alla torre. In ogni caso, l’esplorazione singola non è contemplata: infatti, gli Assi possono reclutare dei compagni Ombra affinché combattano al loro fianco, ottenendo accesso alle abilità potenziate e alle capacità specifiche di ciascuno spirito. Fatti largo combattendo contro i nemici, poi torna al Belfry per completare le missioni, riforgiare l’equipaggiamento e altro ancora.
Sfida le terre selvagge
Towerborne è stato ideato ponendo in primo piano le scelte dei giocatori. Crea il tuo Asso personalizzandone l’aspetto, l’equipaggiamento e le armi. Cambia l’esperienza di gioco complessiva in qualsiasi momento, modificando il livello di pericolo mentre ti avventuri nelle terre selvagge. Trova e impugna potenti armi dotate di mosse speciali specifiche e appartenenti a uno dei quattro stili: mazze da guerra, guanti armati, doppi pugnali e spade e scudi. Prova vari abbinamenti per rendere unico il tuo Asso.
Continuate a seguirci per maggiori informazioni.
Clicca sulla copertina per leggere