Recur

Recur: annunciato puzzle-platform dove un postino può controllare il tempo

Oggi 11 dicembre, durante i Day of the Devs, è stato annunciato Recur, un puzzle-platform in sviluppo da parte di kaleidoscube e pubblicato da Astra Logical dove, durante la fine del mondo, il postino protagonista hai appena scoperto di poter controllare il tempo. Il gioco arriverà su Steam nel 2026.


Queste le caratteristiche dei comandi, come scritto dagli sviluppatori in un post su X:

  • Camminare a destra: verso il futuro
  • Camminare a sinistra: nel passato
  • Davanti o dietro: tempo congelato

Questa la descrizione del gioco dalla pagina Steam:

Riavvolgi l’apocalisse
Sei un postino qualunque, ma questo non è un giorno qualunque. È la fine del mondo e tu hai appena scoperto di poter controllare il tempo.

L’evoluzione ingegnosa del platform
Per salvare il mondo non ti basteranno buoni riflessi: dovrai sfruttare le tua abilità per domare il tempo, risolvere enigmi e superare ostacoli colossali. Esplora intricati livelli e ambientazioni spettacolari nel tentativo di sistemare la situazione. O peggiorarla.

È tempo che il mondo abbia un nuovo eroe
Come hai ottenuto i tuoi poteri? Perché il mondo sta per finire? Svela i segreti di RECUR e scopri una storia ricca e accattivante concepita dal geniale team che ha ideato A Juggler’s Tale.

Qui sotto potete vedere il trailer d’annuncio, ricordando che, sempre ai Day of the Devs, è stato annunciato Faraway da parte di Annapurna.

V MENSILE
Clicca sulla copertina per leggere
V008 Mensile