Mortal Kombat 1 Kaos Sovrano

Mortal Kombat 1: ecco quando arriverà Conan il Barbaro

Conan il Barbaro ha una data d’uscita su Mortal Kombat 1. Il combattente, con le fattezze di Arnold Schwarzenegger del film del 1982, ispirato ai racconti di Robert Ervin Howard, arriverà come personaggio giocabile nel picchiaduro di NetherRealm dal 21 gennaio. Ad annunciarlo, il co-creatore e chief creator officer Ed Boone, attraverso i suoi account social. Insieme all’annuncio arriva anche un breve teaser trailer che mostra Conan in azione.

Conan il Barbaro fa parte dell’espansione Kaos Sovrano, che ha visto insieme a lui anche i personaggi di Ghostface da Scream e Terminator T-1000 da Terminator 2: Il giorno del giudizio.

Al momento non sono stati svelati ulteriori dettagli, ma facilmente arriveranno prossimamente, con un trailer più accurato sul gameplay del nuovo personaggio.

Ricordiamo che nei giorni precedenti sono uscite diverse voci che dicevano di come, dopo Kaos Sovrano, non sarebbero arrivati altri DLC, per via di risultati non soddisfacenti proprio di quest’ultimo. Per il picchiaduro sarebbero stati previsti infatti un terzo pacchetto di personaggi DLC e una seconda espansione della storia, che però sarebbero stati cancellati. Questi al momento sono solo rumor.

Qui sotto potete vedere il post su X di ed Boone, che mostra in azione il nuovo personaggio in arrivo su Mortal Kombat 1.

 

V MENSILE
Clicca sulla copertina per leggere
V008 Mensile