Games Science ha aggiornato Black Myth Wukong aggiungendo una nuova modalità chiamata Boss Rush, meccaniche e oggetti nuovi.
La modalità Boss Rush permette al giocatore di affrontare nuovamente i boss del gioco in rapida sequenza. La modalità si divide in due tipologie: Return to Rivals e Gauntlet of Legends. Return to Rivals consente di affrontare nuovamente i boss visti nella storia principale modificandone il livello di difficoltà e impostando vari parametri in modo da personalizzare la sfida, mentre Gauntlet of Legends propone una sequenza di boss modificati rispetto a quelli originali, con statistiche differenti e anche set di mosse inedite. Completando quest’ultima modalità è possibile ottenere alcune ricompense rare e fino a tre armi inedite.
Un altra aggiunta importante è l’introduzione di Journeyer’s Chart, che sembra essere la mappa in-game, che non era presente in precedenza. Visitando la Black Wind Mountain per la prima volta è possibile sbloccare la possibilità di acquistare le varie mappe per ogni nuova area esplorabile, disponibili presso i templi Keeper’s Shrine.
Black Myth Wukong è disponibile su PlayStation 5, Xbox Series X/S e PC tramite gli store di Epic Games e Steam. Se vi siete persi delle notizie vi rimandiamo alla pagina principale di VGMAG.
Clicca sulla copertina per leggere