Durante l’ONL della gamescom di agosto di quest’anno è stata presentata la World Premiere di Mafia The Old Country che sarà lanciato nel 2025. Ora, 2K e Hangar 13 Games hanno pubblicato su Twitter un post che conferma la presenza del gioco durante i The Game Awards 2024. Mafia è una serie di videogiochi sparatutto in terza persona pubblicati da 2K Games a partire dal 2002. Ad oggi la serie conta tre capitoli principali Mafia, Mafia II e Mafia III ed il remake Mafia: Definitive Edition.
Di seguito una panoramica dei capitoli precedenti tramite il sito ufficiale:
Mafia
QUANDO TUTTO NON È COME SEMBRA
Lost Heaven, 1930. Mentre arrangiava la sua carriera di tassista laborioso, Tommy Angelo ha un incontro involontario con la mafia che mette in mostra una vita di ricompense troppo grandi per essere ignorate. Un classico amato, fedelmente rifatto e ampliato da zero.
Mafia II
QUANDO TUTTO NON BASTA
Empire Bay, 1943. Mentre è di ritorno negli Stati Uniti in licenza dalla seconda guerra mondiale, Vito Scaletta viene trascinato in una vita criminale per saldare i debiti loschi della famiglia. Questo gioco preferito dai fan è stato rimasterizzato con uno straordinario aggiornamento visivo e tutti i DLC inclusi.
Mafia III
QUANDO TUTTO È PERSO
New Bordeaux, 1968. Per vendicarsi del tradimento più grande, Lincoln Clay deve definire una nuova specie di famiglia criminale, annientando quella vecchia in qualsiasi modo si voglia. Un’esperienza narrativa pluripremiata, riproposta in un unico pacchetto completo.
Continuate a seguirci per maggiori informazioni su Mafia The Old Country.
See you at @thegameawards! #MafiaTheOldCountry #TheGameAwards pic.twitter.com/0RVfkJLpx0
— Mafia Game (@mafiagame) December 9, 2024
Clicca sulla copertina per leggere