Randy Pitchford, CEO di Gearbox Entertainment, ha annunciato, tramite un post su X, che un nuovo trailer di Borderlands 4 verrà presentato ai The Game Awards 2024.
In questo titolo vedrà l’introduzione di quattro nuovi Cacciatori della Cripta giocabili e l’ipotesi di un’ambientazione inedita. Il direttore creativo Graeme Timmins ha anche dichiarato di voler aggiungere maggiore profondità al gameplay senza renderlo “troppo complicato,” in particolare per quanto riguarda le abilità d’azione della serie.
Di seguito vi lasciamo la descrizione del precedente capitolo presa da Steam:
Ferma il piano dei fanatici gemelli Calypso di unire tutti i clan di banditi e dominare la galassia. Esplora nuovi mondi e affronta nemici mai visti, da solo o in co-op, nei panni di uno dei quattro cacciatori della Cripta, ognuno dei quali vanta abilità, specializzazioni e caratteristiche uniche. Con fantastilioni di armi e gadget, ogni combattimento è un’occasione per ottenere nuovo equipaggiamento. Scopri nuovi mondi oltre Pandora, ognuno con ambientazioni e nemici unici.
Borderlands 4 è previsto per il lancio nel 2025 su Xbox Series X/S, PlayStation 5 e PC tramite lo store di Steam. Se vi siete persi delle notizie vi rimandiamo alla pagina principale di VGMAG. Di seguito vi lasciamo il post che annuncia il nuovo trailer ai The Game Awards 2024.
It's happening, you guys! I will be at The Game Awards with a new trailer for Borderlands 4. I can't wait! pic.twitter.com/gSUazy5tSW
— Randy Pitchford (@DuvalMagic) December 9, 2024
Clicca sulla copertina per leggere