Torn Banner Studios ha pubblicato il teaser trailer dell’Infection Update, che sarà disponibile da domani 10 dicembre su No Room in Hell 2. L’aggiornamento porterà infection, self-sacrifice, lobby private e non solo. Potete vedere il filmato in fondo alla notizia.
Questo un’estratto delle modifiche in arrivo, dal post di qualche giorno fa sulla pagina Steam del gioco:
L’infezione sarà un’aggiunta che cambierà il gioco e che potrà trasformare il costante senso di terrore e tensione in un momento di puro panico, quando vi renderete conto di ciò che sta accadendo al vostro Responder.
Lobby private
L’aggiornamento della Fase 1 dell’infezione includerà anche le Lobby private, una funzione molto richiesta dai giocatori che consentirà a gruppi di due o più persone di giocare in privato.
Scaricamento della stamina durante lo sprint
Lo sprint ora prosciugherà la stamina, quindi non si potrà più sprintare all’infinito e, se si esagera, si comprometterà la capacità di difendersi: tutto ciò significa che i giocatori dovranno essere molto più cauti quando attraversano la mappa.
Qui sotto potete vedere il nuovo teaser trailer dell’Infection Update che sarà disponibile in No Room in Hell 2 da domani 10 dicembre, ricordandovi che a fine novembre era arrivato il Reinforcement Update.
Clicca sulla copertina per leggere