Pochi giorni fa Bandai Namco aveva annunciato la data d’uscita di Bleach Rebirth of Souls, il fighting-action tratto dalla celebre manga, poi diventato anche anime, di Tite Kubo, in sviluppo da parte di Tamsoft Corporation. Nel finale del video, veniva fatto sapere che sarebbero arrivati a breve anche nuovi filmati per i personaggi, su Sosuke Aizen e Shigekuni Genryusai Yamamoto. E oggi è il turno di Sosuke, che si mostra con il character trailer, che potete vedere in fondo alla notizia.
Questa la descrizione generale del gioco:
Risveglia la tua spada e sovverti il destino in BLEACH Rebirth of Souls! Affronta emozionanti battaglie con potenti abilità e personaggi della leggendaria serie anime.
- Libera la tua spada
Scegli il tuo personaggio preferito e scatena le capacità uniche della sua arma! Sfrutta le abilità speciali di ogni combattente, prendi le redini dello scontro e trova l’occasione giusta per sconfiggere i tuoi avversari.
- Surclassa i nemici con un Solo Colpo
In BLEACH Rebirth of Souls anche un singolo attacco può decretare il destino del tuo avversario. Ribalta drasticamente le sorti di qualsiasi scontro con un unico fendente!
- Sovverti il destino e scopri il tuo potere
Più la situazione è disperata, più la tua potenza cresce. Stravolgi il corso della battaglia sbloccando nuove trasformazioni e nuove armi nel bel mezzo di un combattimento per strappare la vittoria dalle fauci della sconfitta!
Qui sotto potete vedere il trailer di Sosuke Aizen, ricordando che il gioco sarà disponibile dal dal 21 marzo 2025 su PlayStation 5, Xbox Series X|S, PlayStation 4 e PC.
Clicca sulla copertina per leggere