I The Game awards 2024 sono sempre più vicini e, intanto, vengono pubblicati maggiori informazioni sui giochi e sugli ospiti che saranno presenti il 12 dicembre notte. Per quanto riguarda gli ospiti, è stata confermata la presenza di Hideo Kojima, delle Kojima Productions, durante l’evento e sembra che avrà l’incarico di consegnare un premio durante l’evento. La presenza di Kojima ai The Game Awards 2024 di quest’anno non significa che vedremo anche un nuovo trailer di Death Stranding 2: On the Beach, ma tutto può succedere.
Inoltre, il canale ufficiale YouTube dei Game Awards ha pubblicato un nuovo trailer che presenta i titoli nominati nelle diverse categorie dell’edizione 2024 accompagnato dalla canzone “Square One” dei Coldplay. Date un’occhiata al trailer qui sotto Di seguito i dettagli:
Ecco l’hype dei candidati di quest’anno, con “Square One” dei Coldplay: una celebrazione di molti dei candidati in tutte le categorie principali. Il livestream inizia giovedì alle 19:30 ET / 16:30 PT / 12:30 GMT.
Ricordiamo che durante la scorsa edizione dell’evento il titolo Baldur’s Gate 3 vinse il Game of The Year, mentre The Legend of Zelda: Tears of The Kingdom vince il premio best Action/Adventure. Inoltre, la serie televisiva The Last of Us il premio Best Adaptation. Sempre nell’edizione 2023 Cyberpunk 2077 vinse il premio Best Ongoing Game.
Di seguito una panoramica dell’evento:
I Game Awards sono una cerimonia dedicata alla premiazione dei migliori videogiochi usciti durante l’anno e suddivisi in diverse categorie; sono considerati l’equivalente degli Academy Awards per il cinema e dei Grammy Awards per la musica. L’evento è ideato e condotto da Geoff Keighley, giornalista canadese che in precedenza aveva già presentato gli Spike Video Game Awards.
Continuate a seguirci per maggiori informazioni.
HIDEO KOJIMA.
Live at #TheGameAwards Next Thursday, streaming live at https://t.co/Cp7TpPPTKv pic.twitter.com/dxByWwgDLP
— The Game Awards (@thegameawards) December 6, 2024
Clicca sulla copertina per leggere