Mutan e storynote hanno svelato in queste ore Sofia in Exchange for Lies, avventura interattiva di stampo mistery con protagonista dalle personalità multiple, che arriverà su Steam durante la primavera 2025. Il design della protagonista Sofia è del mangaka Hiro Kiyohara. Potete vedere il trailer in fondo alla notizia.
Questa la descrizione generale del gioco, proprio dalla pagina Steam:
Sofia, una ragazza con personalità multiple, viene arrestata in quanto sospettata dell’omicidio di un candidato alla presidenza.
Philip, uno psichiatra, viene incaricato di interrogarla dopo che lei ha chiuso la mente. Tuttavia, la sua posizione remota limita le sue opzioni investigative. Attraverso le telecamere di sorveglianza, incontriamo quattro personalità distinte con dei segreti.
Perché la ragazza ha ucciso il candidato alla presidenza? Le vostre ipotesi determineranno il destino delle cinque personalità che si celano dentro Sofia…
Gioco d’avventura “interattivo” a più livelli che svela i pensieri delle cinque personalità che giacciono sopite dentro di lei e va a fondo del caso.
Dal trauma di Sofia sono nate quattro personalità. Per parlare con queste ragazze, è necessario conoscere il passato che ognuna di loro custodisce. Il battito cardiaco di Sofia aumenta drasticamente mentre si pongono domande per scoprire i segreti nascosti nella sua personalità. Se la frequenza cardiaca aumenta troppo, passa a un’altra personalità.
Qui sotto potete vedere il trailer di Sofia in Exchange for Lies.
Clicca sulla copertina per leggere