Epic Games ha annunciato, tramite un video sul proprio canale YouTube, una nuova modalità di Fortnite chiamata Balistica.
La modalità Balistica è una modalità di gioco competitiva 5 contro 5 a turni in cui la strategia, il lavoro di squadra tattico e l’abilità individuale sono essenziali per la vittoria. Questa modalità avrà inizio con la mappa Skyline 10, un set di armi iniziali e un numero limitato di oggetti. All’inizio della partita i giocatori vengono suddivisi in due squadre: attaccanti e difensori. L’obiettivo degli attaccanti è piazzare un dispositivo Punto di fenditura squarcia-realtà in uno dei due punti della mappa, mentre i difensori devono impedire che il dispositivo venga piazzato e fatto esplodere. Il round termina se il dispositivo Punto di fenditura esplode o se una delle squadre viene eliminata completamente. Dopo 6 round, i giocatori si scambiano i ruoli: i difensori possono diventare attaccanti e vice versa. La partita finisce quando una delle due squadre vince 7 round in tutto. La rigenerazione non è disponibile in questa modalità.
La modalità Balistica di Fortnite uscirà in accesso anticipato l’11 dicembre 2024. Se vi siete persi delle notizie vi rimandiamo alla pagina principale di VGMAG. Di seguito vi lasciamo il trailer che annuncia la nuova modalità.
Clicca sulla copertina per leggere