Brawl Stars Buzz

Brawl Stars: mostrato Buzz Lightyear e altre novità

Nel nuovo episodio di Brawl Talk, i soliti  Dani, Marzio e Drew hanno mostrato le novità in arrivo su Brawl Stars, a partire dalla partership con Disney Pixar per Toy Story che vedrà l’arrivo, in tempo limitato, di Buzz Lightyear come personaggio giocabile. Si potrà infatti utilizzare in tutte le modalità eccetto quella classificata, dal 12 dicembre al 4 febbraio, ma sarà gratuito e a livello infinito, con tutte le abilità e le tre modalità:


  • Laser – Buzz spara un laser che dà fuoco al bersaglio, ferendolo nel tempo. Con la super spara un il laser in un ampia area a cono che ferisce i nemici nel tempo
  • Spada – Buzz provoca seri danni corpo a corpo di fronte a se in un’area a cono. Con la super spicca il volo danneggiando i nemici vicini e li respinge una volta atterrato
  • Ali – Buzz spara due colpi, e più è vicino il bersaglio, più danni gli causa. Con la super vola con le ali e fa cadere esplosivi dall’alto.

Il suo overdrive non migliora la super, ma la difesa, la velocità e i danni che può causare.

La collaborazione con Toy Story porterà a anche varie skin: Woody Colt, Bo Peep Bibi, Jessie Jessie ed Energetik Lighyear. Escludendo quest’ultima, saranno tutte disponibili a dicembre.

Per le festività ci sarà anche il calendario dei doni per 13 giorni, fino al 25 dicembre, che partiranno proprio con Buzz. Il Mega Salvadanaio sarà sostituito dal Mega Albero.

Mostrato anche l’evento Planet Pizza che inizierà il 2 gennaio fino ad inizio febbraio e permetterà di ottenere la skin Energetik Lightyear e il nuovo brawler Meeple:

I colpi dell’attacco principale seguono leggermente il nemico più vicino. Con la super tira un dado da gioco, che permette ai colpi di Meeple e alleati di attraversare ostacoli e brawler.

A gennaio inizierà la stagione della Starr Force, mentre a febbraio torneranno i Good Randoms. Sono state mostrate le varie skin che ci saranno in questi due mesi, così come il brawler Ollie, di tipo provocatore, che arriverà a fine dicembre:

Con l’attacco principale spara onde sonore che causano danni intorno a se. Con la super, scatta in avanti e carica un esplosione musicale con cui provocherà i nemici per tutta la durata della musica.

Nel finale mostrate nuove skin, tra cui quelle di San Valentino, piccola parentesi sui campioni del mondo 2024, gli HMBLE, e i nuovi overdrive, per Gray, Janet, Ash, Eve, Berry e Melodie.

Potete vedere qui sotto il nuovo Brawl Talk, con le novità in arrivo su Brawl Stars.

 

 

V MENSILE
Clicca sulla copertina per leggere
V008 Mensile