Zenless Zone Zero

Zenless Zone Zero: ecco le novità di “A Storm of Falling Stars”

La versione 1.4 di Zenless Zone Zero (trovate qui la nostra Recensione), intitolata “A Storm of Falling Stars”, sarà disponibile su tutte le piattaforme dal 18 dicembre. Durante la live speciale sono stati presentati due nuovi personaggi molto attesi, Hoshimi Miyabi e Asaba Harumasa, mostrando anche i loro gameplay trailer. Miyabi è il capo delle operazioni speciali di Hollow della Sezione 6 ed è conosciuta anche “Void Hunter”. Harumasa è un membro della squadra delle operazioni speciali di Hollow speciale della Sezione 6. Trovate i gameplay in fondo alla news.


Questo importante aggiornamento introduce anche una nuova importante modalità di gioco di combattimento, Hollow Zero: Shadows Lost, e le nuove aree di Port Elpis e Reverb Arena. Il gioco arriverà ufficialmente anche su PS5 Pro, con prestazioni migliorate e presentazione visiva come Ray Tracing. Inoltre, i Proxy potranno ricevere gratuitamente Asaba Harumasa quando verrà rilasciata la versione 1.4. Date un’occhiata al teaser trailer della live 1.4 in fondo alla news.

In Zenless Zone Zero, la civiltà contemporanea è stata distrutta da un disastro soprannaturale noto come Hollows. In mezzo a questa calamità schiacciante, la città di New Eridu si è risollevata contro le probabilità, sfruttando la tecnologia e le risorse necessarie per combattere il disastro degli Hollow, evolvendosi gradualmente nell’ultimo faro della civiltà moderna. I giocatori assumeranno il ruolo di un Proxy, un professionista specializzato nel guidare le persone nell’esplorazione degli Hollow, e si imbarcheranno in un’avventura con un gruppo di compagni unici per sconfiggere nemici sconosciuti e svelare i misteri che si celano dietro New Eridu.

La versione 1.4, “A Storm of Falling Stars”, di Zenless Zone Zero sarà disponibile dal 18 dicembre su PC, iOS, Android e PlayStation 5. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.

V MENSILE
Clicca sulla copertina per leggere
V008 Mensile