Nel corso del PC Gaming Show 2024, il team di sviluppo Tripwire Interactive ha annunciato la finestra di lancio di Killing Floor 3 fissata per i primi mesi del 2025. Il titolo è attualmente in sviluppo per PlayStation 5, Xbox Series X/S e PC (via Steam e Epic Games Store). La compagnia ha anche pubblicato un nuovo trailer, che come di consueto trovate alla fine della notizia. Attualmente non sono stati resi noti i requisiti tecnici richiesti dalla versione PC di Killing Floor 3, ma non è da escludere che maggiori informazioni possano venir svelate nel corso delle prossime settimane.
Graficamente parlando, il gioco si difende molto bene già da ora grazie ad un engine capace di portare su schermo una notevole quantità di dettagli. Ottimo anche il comparto dell’effettistica, con fuoco, esplosioni e detriti dal look davvero convincente.
Ulteriori informazioni sul gioco potrebbero venir rilasciate nel corso delle prossime settimane, magari durante la nuova edizione degli Oscar americani dei videogiochi. Ovviamente quest’ultima è solo una nostra ipotesi pertanto, va presa con cautela in mancanza di dichiarazioni ufficiali da parte della software house. Vi invitiamo come di consueto, a restare sintonizzati su queste pagine virtuali per tutte le future novità.
Clicca sulla copertina per leggere