Playtonic Friends ha annunciato, tramite un video sul proprio canale YouTube, che Cattle Country uscirà anche per PS5 e Nintendo Switch.
In questo titolo si potrà lavorare in miniera, andare a pesca, coltivare e creare, mentre si svolgono missioni pionieristiche fra amori, bestiame, banditi e rapine da sventare. Un nuovo inizio e una nuova casa nel selvaggio West. Dall’alba al tramonto, il giocatore dovrà lavorare la terra e allevare il bestiame. Mischiati ai locali, ascolta le loro storie, aiutali. La gente di qui ha la pellaccia dura. Ma hanno anche un cuore buono, sono calorosi come un caminetto d’inverno, se il giocatore si sforza di ravvivare la loro fiamma. Bisognerà fare attenzione ai personaggi sospetti dalle cattive intenzioni. Il giocatore dovrà proteggi la sua casa e la sua comunità. Sono disponibili 18 personaggi con cui ci si può frequentare. C’è un tesoro nelle miniere, per chi ha abbastanza coraggio di cercarlo. Dai metalli preziosi ai minerali, fino alla refurtiva dei banditi. Infine, si potranno catturare gli animali per soddisfare la fame.
Cattle Country non ha una data di uscita ma uscirà su PlayStation 5, Nintendo Switch e PC tramite lo store di Steam. Se vi siete persi delle notizie vi rimandiamo alla pagina principale di VGMAG. Di seguito vi lasciamo il trailer che annuncia l’uscita del titolo anche per PS5 e Switch.
Clicca sulla copertina per leggere