Mythwrecked Ambrosia Island

Mythwrecked Ambrosia Island: disponibile, pubblicato il trailer di lancio dell’avventura con divinità della mitologia greca

Da oggi 5 dicembre è disponibile, su PC, Switch, Xbox One e Xbox Series X/S, Mythwrecked Ambrosia Island, avventura con protagonista l’escursionista Alex che dovrà farsi amici gli dèi perduti della mitologia greca per far tornare loro la memoria. Il gioco è stato sviluppato da Polygon Treehouse (di Röki), e pubblicato da Whitethorn Games. Potete vedere il trailer di lancio in fondo alla notizia.

Questo il messaggio del team di sviluppo per l’uscita:

“Ciao a tutti, sono Alex!

Dopo un lungo percorso di sviluppo, posso finalmente annunciare che Mythwrecked: Ambrosia Island è ora disponibile!

Il lancio di un gioco è sempre un momento emozionante (e terrificante). Dopo tre anni, siamo davvero entusiasti di poter finalmente condividere il duro lavoro del nostro piccolo team con i giocatori di tutto il mondo. Abbiamo messo molto di noi stessi nel gioco e speriamo che vi divertiate.

Abbiamo lavorato duramente per creare Mythwrecked con cura e considerazione e ci abbiamo messo molto di noi stessi e del DNA di Röki. È molto emozionante dare finalmente il benvenuto ai giocatori sulle rive dell’isola di Ambrosia. Grazie a tutti coloro che hanno giocato la demo, che hanno fornito un feedback e che ci hanno lasciato un follow o una wishlist. Il vostro sostegno ci ha aiutato ad arrivare fin qui e per questo vi saremo sempre grati.”

Da oggi e fino all’11 dicembre il gioco è in sconto del 10%.

Qui sotto potete vedere il trailer di lancio di Mythwrecked Ambrosia Island, pubblicato da Whitethorn Games.

V MENSILE
Clicca sulla copertina per leggere
V008 Mensile