Indiana Jones e l'Antico Cerchio (13)

Indiana Jones e l’Antico Cerchio e altri giochi in arrivo con DLSS 3

Oltre 600 giochi e applicazioni sono dotati di tecnologie RTX e questa settimana Indiana Jones e l’Antico Cerchio e Marvel Rivals arrivano con il supporto al DLSS 3, Path of Exile 2 entra in Early Access con il supporto al DLSS Super Resolution e la Global Open Beta di Delta Force per PC viene lanciata, anch’essa con il supporto al DLSS Super Resolution. NVIDIA Reflex arriva anche su nuovi titoli come Delta Force, Marvel Rivals, e Path of Exile 2. Inoltre, Fortnite Capitolo 6 è disponibile da subito, potenziato da NVIDIA Reflex, mentre Counter-Strike 2 Shanghai Major sfrutta i sistemi GeForce RTX 4080 SUPER, NVIDIA Reflex e G-SYNC. Abbiamo anche rilasciato i nuovi driver GeForce Game Ready per ottimizzare le performance di molti di questi giochi molto attesi!


  • Indiana Jones e l’Antico Cerchio: Scopri uno dei più grandi misteri della storia in Indiana Jones e il l’Antico Cerchio il 6 dicembre con il lancio della Digital Premium Edition Advanced Access del gioco, seguito dal rilascio generale il 9 dicembre. Un viaggio narrativo single player che attraversa il mondo durante il periodo di massimo splendore del leggendario archeologo, arricchita su PC con DLSS 3, Frame Generation e Super Resolution. Il 9 dicembre, il Full Ray Tracing migliorerà ulteriormente l’esperienza su PC, con l’arrivo del DLSS Ray Reconstruction. Non dimenticate di scaricare anche i driver GeForce Game Ready, per preparare il tuo hardware e vivere l’esperienza definitiva di questo attesissimo gioco. Con il nostro Indiana Jones e l’Antico Cerchio GeForce RTX 40 Series Bundle, attivo fino al 29 dicembre, puoi ottenere la Digital Premium Edition (dal valore di 99,99 euro) acquistando una scheda grafica GeForce RTX 4090, 4080 SUPER, 4080, 4070 Ti SUPER, 4070 Ti, 4070 SUPER o 4070, o un laptop con GPU GeForce RTX 4090 Laptop, RTX 4080 Laptop o RTX 4070 Laptop.
  • Marvel Rivals: Crea la tua squadra di eroi Marvel, sviluppa innumerevoli strategie combinando i loro poteri per ottenere abilità uniche di Team-Up e affronta battaglie in campi di gioco distruttibili e in continua evoluzione nell’universo Marvel, a partire dal 6 dicembre in Marvel Rivals. Tutti gli eroi saranno disponibili gratuitamente al lancio e i giocatori possono attivare Reflex e DLSS 3 con Frame Generation e Super Resolution per ridurre la latenza del PC e ottimizzare le prestazioni, garantendo un’esperienza di gioco PvP più veloce e reattiva. In Marvel Rivals, DLSS 3 aumenta le prestazioni fino a 2,8 volte a impostazioni massime 4K, mentre Reflex riduce la latenza del PC fino al 50%, migliorando ulteriormente il gioco. Scaricando i driver GeForce Game Ready, sarete sulla strada sin dal day one.
  • Delta Force PC Beta globale aperta: Il leggendario shooter in prima persona Delta Force è tornato con il lancio della Global Open Beta per PC, un’esperienza free-to-play e in continua evoluzione, disponibile 24/7. Da ieri, i giocatori con GeForce RTX possono migliorare la loro esperienza in Delta Force grazie a DLSS Super Resolution e NVIDIA Reflex, che riduce la latenza del PC fino al 54%. Queste tecnologie, combinate con i driver GeForce Game Ready, ottimizzano le prestazioni, migliorano la reattività e offrono una grafica straordinaria per un’esperienza di gioco definitiva. A partire da gennaio 2025, Delta Force introdurrà gradualmente il supporto per DLSS Frame Generation, per un’esperienza ancora più fluida. Inoltre, la campagna Black Hawk Down, in arrivo a gennaio 2025, sfrutterà le Ray-Traced Reflections, migliorando ulteriormente il realismo grafico del gioco. Guarda il trailer ufficiale di lancio della Open Beta per PC.
  • Forza Motorsport: Il 9 dicembre, Forza Motorsport di Turn 10 arricchirà la sua selezione di oltre 500 auto e circuiti con l’illuminazione Ray-Traced Global Illumination (RTGI). Questa opzione, disponibile esclusivamente per PC, migliora la tecnologia di illuminazione del gioco, calcolando in tempo reale un’illuminazione indiretta e un’occlusione più precisa su piste e veicoli, aumentando la fedeltà visiva e il realismo. Per ottimizzare le prestazioni con RTGI attivo, abilita DLSS Super Resolution nel menu delle impostazioni, migliora la qualità dell’immagine con DLAA e scarica i driver GeForce Game Ready per un’esperienza ottimale.
  • Path of Exile 2: Path of Exile 2 di Grinding Gear Games è l’attesissimo action-RPG free-to-play, che riprende il gameplay acclamato della versione originale del 2013. Affronta una minaccia sinistra, da tempo ritenuta distrutta, che ora risorge ai margini della civiltà, facendo impazzire la gente e contaminando la terra con la Corruzione. Path of Exile 2 entrerà in Early Access il 6 dicembre. I giocatori con GeForce RTX troveranno il supporto day-one per DLSS Super Resolution e NVIDIA Reflex, che ridurrà la latenza del PC fino al 57%, aiutandoli a sopravvivere nei dungeon più letali. Scaricando i driver GeForce Game Ready, garantirai un’esperienza di gioco più fluida e ottimizzata.
  • Fortnite Capitolo 6: Diventa un ronin e affronta tenebre per trovare la luce in Fortnite Battle Royale Capitolo 6 Stagione 1: 鬼 Hunters! Riduci la latenza del PC in tutte le modalità di gioco per un’esperienza ancora più reattiva, attivando semplicemente NVIDIA Reflex con pochi clic. Con una GPU GeForce RTX 40 Series, la latenza del PC diminuisce fino al 46% nella battaglia reale, rendendo le tue azioni più rapide e reattive, mentre le prestazioni elevate ti permettono di vivere il campo di battaglia con una chiarezza senza pari.
  • Counter-Strike 2 Perfect World Shanghai Major 2024: Dal 30 novembre al 15 dicembre, 24 delle migliori squadre di Counter-Strike 2 si sfideranno a Shanghai per la supremazia nel Counter-Strike 2 Perfect World Shanghai Major 2024. Durante l’intero torneo, le squadre gareggeranno su 250 PC equipaggiati con schede grafiche GeForce RTX 4080 SUPER, che consentono di ottimizzare i frame rate e attivare NVIDIA Reflex, riducendo la latenza del PC fino al 35% con le GPU GeForce RTX 40 Series. Con framerate elevatissimi, i monitor da gioco eSports AOC AGON 540Hz AG246FK garantiscono una chiarezza eccezionale nei movimenti, consentendo ai giocatori di seguire ogni azione e ogni momento senza sfocature, migliorando la precisione nei mirini e l’acquisizione del bersaglio. Per seguire le partite del torneo, visita il sito ufficiale del Counter-Strike 2 Perfect World Shanghai Major 2024 con GeForce RTX 4080 SUPER cliccate qui.

Indiana Jones e l’Antico Cerchio

V MENSILE
Clicca sulla copertina per leggere
V008 Mensile
Classe 1988, i cabinati delle sale giochi mi hanno svezzato al magnifico mondo dei videogiochi. Trasformare la passione in lavoro ha richiesto tempo e pazienza, ma in ambito professionistico ho iniziato dal ruolo di newser, fino a raggiungere la carica di Lead Editor.