La modalità Prova Libera online, è ideale per perfezionare dribbling in aria e tiri fenomenali insieme ad altri giocatori. Si può creare una sessione direttamente dal menu principale, durante la ricerca di una partita o nella schermata post-partita. Le sessioni possono essere create dai leader del gruppo, oppure è possibile attivare il proprio campo di allenamento personale. La formula 3v3 si rinnova grazie alla MTL Split Shot in cui le squadre vengono divise, ciascuna nella propria metà campo, e i giocatori dovranno mettere a segno strepitosi tiri a distanza. Fa il suo debutto anche Split Shot Heatseeker, che offre ai giocatori di tutti i livelli di abilità la possibilità di entrare in azione e segnare gol fuori dal comune. Per festeggiare la nuova stagione, tutti i giocatori che effettueranno l’accesso in qualsiasi momento dal 4 dicembre al 5 marzo riceveranno immediatamente il banner Icebreak.
La nuova stagione Rocket League è disponibile su tutte le piattaforme. Se vi siete persi delle notizie vi rimandiamo alla pagina principale di VGMAG. Di seguito vi lasciamo il post che annuncia il lancio della nuova stagione.
Neo Tokyo awaits 👾
Grab your friends and run to the arcade with Online Free Play, a new Arena variant, and the Season 17 Rocket Pass! https://t.co/POynQCByL3 pic.twitter.com/oUOJx1Ft2v
— Rocket League (@RocketLeague) December 4, 2024
Clicca sulla copertina per leggere