Con l’avvicinarsi dell’uscita, Netease svela anche l’ultimo dei 33 combattenti che saranno presente in Marvel Rivals al lancio del 6 dicembre: e, come detto dal creative director Guang Guang in un dev diary di novembre, sarebbe stato un personaggio molto amato dai fan. Si tratta infatti di Wolverine, e potete vedere il suo trailer di presentazione in fondo alla notizia.
Questa la sua descrizione, come riportata dagli sviluppatori:
Logan è nato con il dono di artigli affilati come rasoi e una potente capacità di guarigione che gli ha permesso di vivere per secoli. Tuttavia, quando l’organizzazione governativa segreta Weapon X lo ha plasmato attraverso un dolore indicibile e orribili esperimenti, la sua umanità è stata annullata per trasformarlo in un animalesco strumento di distruzione. Ora, superato il trauma, Wolverine combatte per ciò che è giusto, difendendo sia i mutanti che l’umanità.
Il suo mondo è diventato ancora più caotico quando l’Entanglement del Timestream ha iniziato a cancellare intere realtà. Ora Logan si divide tra la lotta contro Destino 2099 e la guida dei mutanti perduti nel tempo verso la salvezza sull’isola di Krakoa.
Inoltre, da oggi 4 dicembre, per i giocatori su PC, è possibile effettuare il pre-download in attesa dell’apertura dei server il 6 dicembre, tramite Steam o il sito ufficiale.
Oggi è stato anche mostrato un altro personaggio che farà parte del gioco, o meglio un duo, ovvero Cloak & Dagger.
Qui sotto potete vedere il filmato di Wolverine, ricordando dunque che Marvel Rivals sarà disponibile, free-to-play, dal 6 dicembre su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X/S.
Clicca sulla copertina per leggere