Per Zenless Zone Zero (trovate qui la nostra Recensione) la versione 1.3, intitolata “Virtual Revenge”, include l’incarico da eseguire con la Sezione 6 e l’agente Tsukishiro Yanagi della sezione 6 e Lighter dei Sons of Calydon per celebrare i Settlement Days all’Outer Ring e visitare nuove aree. HoYoverse ha pubblicato un nuovo trailer della storia, intitolato “Unknown Area, Signal Disconnected…”, dove i protagonisti devono affrontare una minaccia nel settore 6. Date un’occhiata al nuovo video in fondo alla news.
Di seguito una panoramica del gioco:
In Zenless Zone Zero, la civiltà contemporanea è stata distrutta da un disastro soprannaturale noto come Hollows. In mezzo a questa calamità schiacciante, la città di New Eridu si è risollevata contro le probabilità, sfruttando la tecnologia e le risorse necessarie per combattere il disastro degli Hollow, evolvendosi gradualmente nell’ultimo faro della civiltà moderna. I giocatori assumeranno il ruolo di un Proxy, un professionista specializzato nel guidare le persone nell’esplorazione degli Hollow, e si imbarcheranno in un’avventura con un gruppo di compagni unici per sconfiggere nemici sconosciuti e svelare i misteri che si celano dietro New Eridu.
Identità individuali, un’esperienza singolare
In un futuro prossimo, si è verificato un misterioso disastro naturale noto come “Hollows”. In questo mondo disastrato è sorto un nuovo tipo di città: New Eridu. Quest’ultima oasi ha padroneggiato la tecnologia per coesistere con gli Hollows e ospita una serie di fazioni caotiche, chiassose, pericolose e molto attive. In qualità di Proxy professionista, svolgete un ruolo cruciale nel collegare la città e gli Hollow. La vostra storia vi aspetta.
Zenless Zone Zero è disponibile per PC, iOS, Android e PlayStation 5. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.
Clicca sulla copertina per leggere