Per Stalker 2 Heart of Chornobyl (trovate qui la nostra Recensione), titolo di GSC Game World disponibile su Xbox Series X/S e PC tramite Steam, è stata pubblicata una nuova patch aggiornando il gioco alla versione 1.03. Trovate le note complete del nuovo aggiornamento qui. La patch risolve apporta modifiche relative ai controlli di tastiera e mouse, tra cui sensibilità e mira, in base al feedback dei giocatori. Inoltre, la patch include anche correzioni per numerosi bug relativi a missioni specifiche e missioni secondarie, oltre a un paio di correzioni all’IA.
Di seguito una panoramica del gioco tramite Steam:
La Zona di alienazione di Chornobyl è cambiata drasticamente dopo che la seconda esplosione nel 2006. Violenti mutanti, anomalie letali e fazioni in guerra hanno reso la Zona un luogo assai duro in cui sopravvivere. Nonostante il pericolo, i preziosissimi manufatti disseminati in quest’area hanno richiamato persone chiamate “stalker”, che si sono introdotte a proprio rischio nella Zona sperando di fare fortuna o addirittura di trovare la Verità nascosta nel Cuore di Chornobyl.
UN’EPICA STORIA NON LINEARE IN UN VASTO MONDO APERTO
Assumi il ruolo di uno stalker solitario e esplora un vastissimo, fotorealistico open world di 64 km² in una zona radioattiva con tanti ambienti diversi, in grado di svelare le varie sfaccettature dell’atmosfera post-apocalittica. Fatti strada nella Zona per trovare il tuo destino e plasmare il fato dell’umanità, scegliendo il tuo percorso in un’epica narrazione ramificata.
TANTI NEMICI E CENTINAIA DI COMBINAZIONI DI ARMI
Incontra membri di diverse fazioni e decidi chi di loro merita la tua amicizia e chi, invece, merita una pallottola. Lanciati in intense sparatorie con una grande varietà di nemici che seguono tattiche diverse per superarti in astuzia. Scegli le armi da fuoco che preferisci tra più di 30 tipologie, con numerose modifiche che ti permetteranno di creare centinaia di combinazioni letali.
Stalker 2 Heart of Chornobyl è disponibile su Xbox Series X/S e PC tramite Steam. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.
Clicca sulla copertina per leggere