Manca sempre meno all’uscita di Indiana Jones e l’Antico Cerchio, e per questo, su Xbox Series X/S è stato messo un nuovo sfondo dinamico con protagonista l’inconfondibile archeologo, all’ingresso di una grotta, con diverse goccioline che cadono giù e la frusta che ondeggia lievemente. Come riportato dall’utente DuralMidwayNexus su Reddit, potete vedere qui lo sfondo in questione.
Per poter selezionare lo sfondo, basta andare su Impostazioni -> Generali -> Personalizzazione -> Sfondo -> Sfondi Dinamici, mettere giochi, e il primo della lista sarà proprio quello di Indiana Jones.
Questa una breve descrizione generale del gioco:
Svela uno dei più grandi misteri della storia in un’avventura in soggettiva per giocatore singolo. Anno 1937. Forze sinistre setacciano il mondo per scoprire il segreto di un potere ancestrale connesso all’antico Cerchio, e solo una persona può fermarle: Indiana Jones
Ieri è stato pubblicato il trailer di lancio, e recentemente gli sviluppatori hanno parlato delle delle abilità immersive, ricordando che Indiana Jones e l’Antico Cerchio sarà disponibile su PC e Xbox Series X/S dal 9 dicembre anche via Game Pass, con tre giorni di accesso anticipato (dunque dal 6 dicembre) per chi ha acquistato per chi ha pre-ordinato la Premium Edition o la Collector’s Edition. Arriverà poi anche su PlayStation 5 in primavera 2025.
Clicca sulla copertina per leggere