Undead West

Undead West: data per il rogulite western

Retrovibe ha annunciato la data di uscita di Undead West, roguelite ad ambientazione western. Sviluppato dal team Deathless Games, sarà disponibile dal 9 dicembre su Steam e GOG. Per l’occasione è stato pubblicato un nuovo trailer, che potete vedere in fondo alla notizia.


Questa la descrizione del gioco, dalla pagina Steam del gioco:

Undead West è un roguelite bullet hell a tema western in cui il giocatore utilizza una serie di armi, infusi di whisky e potenziamenti ottenuti sconfiggendo i boss per completare ogni livello.

Il cowboy che interpretate è stato ucciso in un duello a colpi di revolver contro l’Uomo in Rosso. La morte accetta di resuscitarti per permetterti di portare a termine la tua missione di vendetta. Ma c’è una fregatura. La Morte chiede che tu ripaghi il tuo debito di resurrezione in anime. Ogni avversario ucciso sulla strada della vendetta vi conferisce un’anima che può essere utilizzata per sbloccare diverse nuove armi da usare, oltre al whisky, una miscela usata durante i combattimenti per una breve spinta.

Qui sotto potete vedere il trailer che annuncia la data di Undead West, che ricordiamo, arriverà dunque su PC (sia su Steam che su GOG), a partire dal 9 dicembre.

V MENSILE
Clicca sulla copertina per leggere
V008 Mensile