Per Indiana Jones e l’Antico Cerchio (trovate qui il nostro Provato) MachineGames e Bethesda Game Studios hanno dettagliato il sistema di abilità immersive presenti nel gioco. Il titolo aumenta le statistiche di Indie solo se il giocatore trova libri specifici negli ambienti di gioco. Il design director, Jens Andersson, ha spiegato il motivo di questa decisione nell’intervista a GameRant:
Volevamo che questo gioco fosse il più realistico e coinvolgente possibile, quindi avere un albero delle abilità più tradizionale avrebbe sminuito il valore di questo aspetto. La sfida più grande qui è che sono tutte facoltative e molte di esse sono piuttosto difficili da trovare, quindi non potevamo essere sicuri di quali abilità il giocatore avesse sbloccato in un dato momento del gioco.
Di seguito una panoramica tramite Steam:
Indiana Jones e l’Antico Cerchio sarà disponibile dal 9 dicembre su PC e Xbox Series X/S, anche attraverso Game Pass al day-one, per poi arrivare anche su PlayStation 5 nel corso della primavera 2025. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.
Clicca sulla copertina per leggere