Indiana Jones e l'Antico Cerchio

Indiana Jones e l’Antico Cerchio: gli sviluppatori dettagliano le abilità immersive del gioco

Per Indiana Jones e l’Antico Cerchio (trovate qui il nostro Provato) MachineGames e Bethesda Game Studios hanno dettagliato il sistema di abilità immersive presenti nel gioco. Il titolo aumenta le statistiche di Indie solo se il giocatore trova libri specifici negli ambienti di gioco. Il design director, Jens Andersson, ha spiegato il motivo di questa decisione nell’intervista a GameRant:


Volevamo che questo gioco fosse il più realistico e coinvolgente possibile, quindi avere un albero delle abilità più tradizionale avrebbe sminuito il valore di questo aspetto. La sfida più grande qui è che sono tutte facoltative e molte di esse sono piuttosto difficili da trovare, quindi non potevamo essere sicuri di quali abilità il giocatore avesse sbloccato in un dato momento del gioco.

Indiana Jones e l'Antico Cerchio

Di seguito una panoramica tramite Steam:

Svela uno dei più grandi misteri della storia in Indiana Jones e l’antico Cerchio, un’avventura in soggettiva per giocatore singolo ambientata tra gli eventi di I predatori dell’arca perduta e L’ultima crociata. Anno 1937. Forze sinistre setacciano il mondo per scoprire il segreto di un potere ancestrale connesso all’antico Cerchio, e solo una persona può fermarle: Indiana Jones. Vesti i panni del leggendario archeologo in quest’avventura piena d’azione cinematografica sviluppata da MachineGames, il premiato studio che ha creato la recente serie di Wolfenstein, e prodotta dal celebre autore di videogiochi Todd Howard.

Vesti I Panni Di Indiana Jones

Vivi l’avventura nei panni di Indy in un’emozionante storia piena di esplorazione, azione coinvolgente ed enigmi intriganti. Impersonando il geniale archeologo, famoso per la sua astuzia, la sua ingegnosità e il suo senso dell’umorismo, viaggerai per il mondo in una corsa contro il nemico per svelare il segreto di uno dei più grandi misteri di tutti i tempi.

Indiana Jones e l’Antico Cerchio sarà disponibile dal 9 dicembre su PC e Xbox Series X/S, anche attraverso Game Pass al day-one, per poi arrivare anche su PlayStation 5 nel corso della primavera 2025. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.

V MENSILE
Clicca sulla copertina per leggere
V008 Mensile