Bandai Namco ha annunciato che il 16 dicembre trasmetterà la live speciale dedicata al 30° anniversario della serie Tales, in vista dell’uscita di Tales of Graces f Remastered (trovate qui l’ultimo gameplay trailer) il 17 gennaio 2025 su PlayStation 5, PC, PlayStation 4, Xbox Series X/S, Xbox One, Nintendo Switch. Di seguito riportiamo il comunicato di Bandai Namco tramite Twitter (tradotto da NintendoLife):
Vi forniremo molte informazioni, tra cui nuovi piani per il 30° anniversario, le ultime novità su Tales e informazioni sul merchandising.
/
『テイルズ オブ』シリーズ 30周年プロジェクト
スペシャル生配信決定📺
\📅12/16(月)19:00~
30周年の新たな企画やテイフェス最新情報、グッズ情報など、盛りだくさんでお届けします🎁#テイルズ #テイルズ30周年#テイルズ30周年プロジェクト特番 pic.twitter.com/rcvZnjx82k— テイルズチャンネル+ (@tales_ch) December 2, 2024
Di seguito una panoramica sulla serie:
Tales of è una delle più conosciute serie di videogiochi di ruolo giapponesi, ed è pubblicata da Namco. Composta da oltre 20 titoli principali, conta anche molti spin-off e avventure particolari in cui compaiono assieme i protagonisti di molti titoli come la serie dei Tales of the World, o il picchiaduro Tales of VS. La serie è iniziata nel 1995, con Tales of Phantasia.
Di seguito una panoramica di Tales of Graces f Remastered tramite Steam:
Azione senza sosta con due modalità di battaglia
Lo Style Shift Linear Motion Battle System permette ai giocatori di scegliere tra due stili di gioco molto diversi: Arti e Impulso. Puoi selezionare la potenza, le dimensioni e la portata degli attacchi del gruppo, nonché la distanza ideale dal nemico per la massima efficacia.
Nuove funzionalità e grafica migliorata
Rispetto alla versione originale, la nuova edizione introduce funzionalità come il salvataggio automatico, la possibilità di saltare alcuni passaggi e quella di disattivare gli incontri con i nemici sul campo e nei dungeon.
Possibilità di sviluppare al massimo personaggi ed equipaggiamento
Sono disponibili oltre 100 diversi titoli che i giocatori possono equipaggiare e far salire di grado in battaglia, in modo da imparare nuove abilità e potenziare i propri valori.
Continuate a seguirci per maggiori informazioni.
Clicca sulla copertina per leggere