Xbox ha annunciato, tramite un post sull’account ufficiale di Twitter, che Crash Team Racing Nitro-Fueled uscirà per Xbox Game Pass il 4 dicembre. CTR Nitro-Fueled è un videogioco di guida sviluppato da Beenox, pubblicato in occidente da Activision il 21 giugno 2019 e in Giappone da SEGA il 1º agosto 2019. Il videogioco è il remake di Crash Team Racing, sviluppato originariamente da Naughty Dog per PlayStation, con una nuova grafica, nuovi modelli in alta definizione e un nuovo doppiaggio. Il gioco include anche molti contenuti di Crash Nitro Kart, incluse tutte le 13 piste, i kart, le arene, i personaggi e le modalità battaglia e di Crash Tag Team Racing i kart, personaggi, le skin, le decalcomanie e le citazioni, nonché personaggi e skin provenienti da svariati giochi di tutta la serie. Di seguito l’annuncio tramite Twitter:
Accendete i motori e preparatevi a gareggiare in 3…2…1… CRASH TEAM RACING NITRO-FUELED STA ARRIVANDO SU Xbox Game Pass IL 4 DICEMBRE!
Start your engines and get ready to race in 3…2…1…
CRASH TEAM RACING NITRO-FUELED IS COMING TO @XboxGamePass DECEMBER 4! 🏎️ 💨 pic.twitter.com/IdrFeWHabF
— Xbox (@Xbox) December 2, 2024
Di seguito una panoramica del gioco tramite la pagina PlayStation:
Crash è tornato dietro al volante! Spingi sull’acceleratore con l’esperienza originale di CTR completamente rimasterizzata e arricchita da tanti altri contenuti. Con Crash Team Racing Nitro-Fueled, la concorrenza è agguerrita e la posta in gioco è altissima. È il CTR che amate, ma accelerato alla massima velocità!
Caratteristiche
- Scalda il motore con modalità, personaggi, piste, armi e comandi del gioco originale
- Sfreccia verso la gloria in derapata con kart, arene e piste aggiuntive da Crash Nitro Kart
- Gareggia con gli amici e fai mangiare la polvere agli avversari nelle classifiche online
- Personalizza il tuo kart e il tuo pilota con gli oggetti e le skin di N. Sane
Continuate a seguirci per maggiori informazioni.
Clicca sulla copertina per leggere